Lloyd's di Londra | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Palermo
Lunedì 11 Dicembre 2017

Lloyd's di Londra

Confcommercio Palermo ha sottoscritto una convenzione tramite la RISK PLACER srl, con i LLOYD'S di Londra, al fine di offrire tariffe agevolate, ai professionisti associati a Confcommercio per la stipula di polizze sulla responsabilità civile professionale.


L`entrata in vigore dell`obbligo di assicurazione RC per i professionisti, ai sensi del D.L. 138/11 convertito in legge n. 148/11, coinvolge, in particolare, le seguenti categorie:

  • Avvocati

  • Commercialisti e Consulenti del lavoro

  • Ingegneri e Architetti


La convenzione sottoscritta consente a tutti gli Associati di accedere a questo prestigioso mercato con una interessante agevolazione economica.


Le polizze verranno emesse dai Lloyd`s di Londra che rappresentano per queste tipologie di coperture assicurative «il mercato di riferimento» a cui rivolgersi.


Il Lloyd`s Correspondent con cui è possibile sviluppare e sottoscrivere la copertura assicurativa è la RISK PLACER SRL, che si occuperà anche del servizio di consulenza gratuita.


Destinatari:


  • Gli Associati Confcommercio che non hanno ancora provveduto a contrarre la polizza obbligatoria, al fine di allinearsi alle disposizioni di legge vigenti.


  • Gli Associati che hanno già una polizza in corso, al fine di richiedere una consulenza gratuita per valutare le garanzie, franchigie, sottolimiti etc. dei testi assicurativi.


Per usufruire delle tariffe riservate, gli Associati dovranno solo contattare gli uffici Promopalermo e Risk Placer e presentare la lettera credenziale di Confcommercio Palermo e contattare .


Rcordiamo che i testi di polizza vengono ogni anno rivisitati cercando di conciliare le richieste degli Assicurati e il rispetto delle normative vigenti italiane in continuo mutamento.




Per ulteriori informazioni e dettagli:


RISK PLACER SRL

091.335415 Fax 091.6093595

email riskplacersrl@klik.it


PROMOPALERMO CAT srl

091.324023 Fax 091.6124368

email promopalermo@confcommercio.pa.it

  Tutte le convenzioni
Indietro



info