CONFCOMMERCIO: ATTIVATO LO SPORTELLO FONDO EST | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Palermo
Giovedì 21 Giugno 2018

CONFCOMMERCIO: ATTIVATO LO SPORTELLO FONDO EST

La Confcommercio di Palermo in accordo con Fondo Est per ampliare i propri servizi a favore dei propri Associati, Consulenti e dipendenti di associati ha attivato uno Sportello di supporto e assistenza gratuito per il Fondo Est...

14/10/2010

La finalità di Fondo Est è favorire l`erogazione di forme di assistenza sanitaria integrativa rispetto a quelle assicurate dal Sistema Sanitario Nazionale (S.S.N.) come Prevenzione gratuita (Odontoiatrica, Cardiovascolare, Oncologica e per la Sindrome Metabolica); Rimborso ticket al 100% (per prestazioni erogate da strutture del S.S.N. o accreditate S.S.N.); Agevolazioni presso strutture Sanitarie Private o del S.S.N. Convenzionate con Fondo Est.

Le agevolazioni consistono nel poter fruire di prestazioni sanitarie, in strutture qualificate, in tempi brevi ed secondo del tipo di contratto (part-time o full-time) con il pagamento di una franchigia.

Possono essere iscritti a Fondo Est i dipendenti con Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro (C.C.N.L.) a tempo indeterminato e gli apprendistati. L`iscrizione avviene telematicamente entrando sul sito www.fondoest.it.

Per un appuntamento chiamare preventivamente il numero 091.589430 o inviare una e-mail alla dott.ssa Lucrezia Sirchia via Emerico Amari, 11: l.sirchia@confcommercio.pa.it