Confcommercio dal 1945 diamo voce alle imprese
Mercoledì 27 Luglio 2016

DI DIO A MONTECITORIO: «UN IMPEGNO PERCHÈ PIÙ DONNE POSSIBILE TROVINO LAVORO QUESTO LE RENDERÀ LIBERE ANCHE DAGLI UOMINI VIOLENTI»

La Presidente di Confcommercio Palermo, Patrizia Di Dio, nella veste di Presidente dell'Imprenditoria Femminile di Rete Imprese Italia, è stata invitata oggi a Palazzo Montecitorio dalla Presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, per prendere parte alle iniziative in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne...

Palermo, 25/11/2015

«La ripresa è donna» è stato il tema dell'incontro durante il quale la Presidente Di Dio ha voluto sottolineare che «dobbiamo impegnarci tutti perché quante più donne possibile possano trovare lavoro, sia perché questo può rappresentare il motore per la ripresa del nostro paese - Ha aggiunto la Di Dio - sia perché il lavoro rafforza le donne e le rende libere, libere anche dagli uomini violenti».