IL FESTINO TRA COLORI E SAPORI DI PALERMO: UN MENU PER LA FESTA DI SANTA ROSALIA. | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Palermo
Martedì 17 Luglio 2018
NOTIZIE

IL FESTINO TRA COLORI E SAPORI DI PALERMO: UN MENU PER LA FESTA DI SANTA ROSALIA.

Si chiama “Menu Palermo”, sarà interpretato da ogni ristoratore in maniera personalissima e si potrà gustare per il periodo del Festino nei ristoranti che aderiscono all`iniziativa. E` una delle novità del Festino di quest`anno proposte da Confcommercio...

05/07/2013

Si chiama «Menu Palermo», sarà interpretato da ogni ristoratore in maniera personalissima e si potrà gustare per il periodo del Festino nei ristoranti che aderiscono all`iniziativa.

E` una delle novità del Festino di quest`anno e fa parte delle iniziative proposte da Confcommercio per le celebrazioni, secondo cui il menu sarà fisso e uguale per tutti, ma ciascun piatto della nostra tradizione sarà reinterpretato e personalizzato dai ristoratori.

Nei negozi che aderiscono, poi, riconoscibili da una vetrofania, sempre grazie all`accordo con Confcommercio, sarà e disposizione la maglietta del 389° festino di S.Rosalia, una tradizione di cui i palermitani non sanno fare a meno.

Inoltre, Ipercoop ha voluto mettere a disposizione diversi prodotti alimentari, dai succhi alle merendine, da distribuire ai bambini durante il festino, mentre lo store Modadori per tutta la settimana, presenterà una vetrina particolarissima, interamente dedicata al Festino.

Di seguito, l`elenco dei ristoranti e dei negozi che aderiscono all`iniziativa che sarà pubblicato anche sul sito del Comune di Palermo.


Per richiedere informazioni, potrete telefonate al numero 091589430.

Documenti Allegati