NOTTE DI ZUCCHERO, FESTA DI MORTI, PUPI E GRATTUGIE | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Palermo
Martedì 17 Luglio 2018

NOTTE DI ZUCCHERO, FESTA DI MORTI, PUPI E GRATTUGIE

Palermo - 1, 2 e 3 Novembre p.v., si svolgerà ai Cantieri Culturali alla Zisa, un evento unico ed eccezionale, organizzato dalla Promopalermo Cat srl, società di servizi della Confcommercio di Palermo e in collaborazione con L`Associazione Notte di Zucchero, La Federazione Italiana Pubblici Esercizi...

Palermo, 28/10/2013

Mancano pochi giorni all'apertura dei Cantieri Culturali alla Zisa per "Notte di Zucchero, kermesse di 3 giorni ideata dall'attrice palermitana Giusy Cataldo con l'associazione Notte di Zucchero e realizzata da Promopalermo (società di servizi di Confcommercio) con il patrocinio della Camera di Commercio e il gratuito patrocinio del Comune di Palermo.

Tre giorni, dall' 1 al 3 novembre per fare rivivere le antiche tradizioni popolari della "Festa dei morti", a dispetto dell'americana festa di Halloween.

I Cantieri culturali si animeranno dalle 4 del pomeriggio con iniziative dedicate ai bambini e dalle 21, invece, spazio alla musica, alla cultura e alla memoria. Domenica 3 novembre, invece, l'evento si svolgerà nell'arco dell'intera giornata, già dalla mattina si darà spazio alla classica "fiera dei morti" per un'esperienza ricca di ricordi. L'ingresso è gratuito e la fruizione di tutti gli eventi è gratuita.

Promopalermo Cat srl

Palermo Via E. amari,11