Venerdì 22 Settembre 2017
AREA CREDITO

ACCORDO BANCA DEL MEZZOGIORNO E FIDEO CONFCOMMERCIO PALERMO

Firmato l`accordo quadro tra Banca del Mezzogiorno-Medio Credito Centrale ed il consorzio fidi «107» Fideo ConfCommercio Palermo. La convenzione è stata sottoscritta dall`Amministratore Delegato di Fideo ConfCommercio Palermo...

01/06/2012

Firmato l`accordo quadro tra Banca del Mezzogiorno-Medio Credito Centrale ed il consorzio fidi «107» Fideo ConfCommercio Palermo.

La convenzione è stata sottoscritta dall`Amministratore Delegato di Fideo ConfCommercio Palermo Vito Rinaudo e da Pietro Cirrito Responsabile della Funzione Crediti della Banca del Mezzogiorno.

Questo accordo permetterà alle imprese associate a Fideo Confcommercio Palermo di avvalersi di Banca del Mezzogiorno come interlocutore per l`accesso al credito legato a investimenti in progetti in campo industriale, artigiano, commerciale e turistico e di giovarsi della rete di garanzia assicurata dal Confidi, grazie alla quale le PMI potranno accedere a maggiori volumi di finanziamento.

Con questo accordo, Fideo ConfCommercio Palermo rafforza ulteriormente il lavoro svolto a favore delle PMI siciliane confermando il proprio concreto sostegno alla ripresa dell`economia.