FINANZA AGEVOLATA: FIDEO CONFCOMMERCIO.PA VALUTA LE PIÙ OPPORTUNE SOLUZIONI DI FINANZIAMENTO PER LE IMPRESE | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Palermo
Martedì 21 Novembre 2017
AREA CREDITO

03/05/2010

Fideo Confcommercio Pa, oltre a offrire garanzie a favore dei soci, valuta le fonti di agevolazione più opportune per lo sviluppo di progetti imprenditoriali nei settori dell`Artigianato, dell`Industria, del Turismo e dell'Imprenditoria femminile.

Per ulteriori informazioni sui progetti imprenditoriali:

Clicca qui