FIDEO CONFCOMMERCIO PA DIVENTA ARTIGIANCASSA POINT | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Palermo
Martedì 21 Novembre 2017
AREA CREDITO

FIDEO CONFCOMMERCIO PA DIVENTA ARTIGIANCASSA POINT

20/09/2010

Firmata la convenzione tra Artigiancassa Spa e Fideo Confcommercio Pa per le Pmi. Nuovi prodotti e servizi realizzati da BNP Paribas Artigiancassa Point, ovvero un nuovo modello di banca on-line dentro il Confidi: semplice, immediatamente accessibile e più vicino alle esigenze degli artigiani e delle PMI in generale.

Artigiancassa Point è lo sportello diretto per tutti i tipi di operazioni ed offre consulenza ed assistenza per tutte le principali operazioni destinate a finanziare le imprese.
Con questo accordo di fatto diventa pienamente operativo Artigiancassa Point Fideo, vero e proprio sportello bancario aperto presso la propria sede di Palermo, Via E. Amari 11 al 13° piano, dove gli imprenditori possono svolgere tutte le operazioni per richiedere i finanziamenti e gli altri prodotti e servizi, senza dovere andare in banca. L`Artigiancassa Point dialoga direttamente con la banca per inoltrare le richieste e ottenere, in tempi ridotti le risposte.

Finanziamenti (breve, medio e lungo termine)

Presso Artigiancassa Point di Fideo Confcommercio Pa è possibile conoscere da subito il finanziamento più adatto alle proprie necessità, l`importo della rata da pagare, le agevolazioni disponibili e, in pochi minuti, la fattibilità dell`operazione.

Agevolazioni

Attraverso la gestione dei fondi pubblici statali, regionali e comunitari da parte di Artigiancassa destinati ad agevolare gli investimenti delle imprese artigiane, delle microimprese e delle PMI è possibile inoltrare per mezzo del nostro Confidi, richieste di contributo in conto interessi ed in conto capitale sui finanziamenti destinati all`acquisto di laboratori, macchinari ed altro ancora.

Clicca qui