FIDEO CONFCOMMERCIO.PA DIVENTA BANCA | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Palermo
Martedì 21 Novembre 2017
AREA CREDITO

FIDEO CONFCOMMERCIO.PA DIVENTA BANCA

Fideo Confcommercio.Pa si appresta a diventare banca. Il consorzio fidi del sistema di Confcommercio Palermo, infatti, ha presentato la domanda alla Banca d`Italia per essere equiparato agli altri istituti di credito...

20/01/2010

«Un passo importantissimo - dice Vito Rinaudo, Amministratore Delegato di Fideo Confcommercio.Pa - che consentirebbe, ad esempio, al nostro consorzio, che oggi conta oltre 5 mila iscritti appartenenti a tutte le categorie produttive, di garantire un tasso di interesse, per i nostri soci, sicuramente più vantaggioso».

Fideo Confcommercio.Pa, che nel 2009 ha garantito prestiti alle aziende per 140 milioni di Euro, con questo importante traguardo, diventerà ancora di più il partner finanziario di eccellenza per le imprese, con un ventaglio di servizi di assoluta valenza ed una specifica attenzione alle esigenze del singolo imprenditore.