FIDEO CONFCOMMERCIO PA E IRFIS: NUOVA CONVENZIONE PER LE IMPRESE | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Palermo
Martedì 21 Novembre 2017
AREA CREDITO

FIDEO CONFCOMMERCIO PA E IRFIS: NUOVA CONVENZIONE PER LE IMPRESE

Sottoscritta la convenzione tra l`Irfis - FinSicilia S.p.a. ed il Confidi Fideo Confcommercio Palermo. La convenzione è stata firmata il 30 gennaio 2012 presso la sede dell`Irfis, dal Direttore Generale Dott. Roberto Cassata...

31/01/2012

La convenzione è stata firmata il 30 gennaio 2012 presso la sede dell`Irfis, dal Direttore Generale Dott. Roberto Cassata e dall`Amministratore Delegato di Fideo Confcommercio Palermo Dott. Vito Rinaudo.

Tale accordo permetterà alle imprese industriali di accedere all`erogazione di finanziamenti agevolati, utilizzando la garanzia del Confidi, per impianti e commesse (Legge n. 51 del 1957).

L`accordo siglato rappresenta l`avvio di una nuova modalità di collaborazione fra Irfis ed il Confidi per aiutare le imprese nell`accesso al credito.

«La convenzione - sottolinea Vito Rinaudo - è un nuovo importante traguardo di Fideo Confcommercio Palermo che conferma il costante impegno del Confidi nella continua ricerca di tutti gli strumenti finanziari utili al sostegno ed allo sviluppo delle imprese siciliane».