Venerdì 22 Settembre 2017
AREA CREDITO

FIDEO CONFCOMMERCIO.PA: UN PREMIO PER LA LEGALITA

Un riconoscimento per essersi distinto nel sostegno in favore delle imprese, perché queste continuino ad operare nella legalità evitando il ricorso all`usura. E` stato assegnato...

03/03/2010

E` stato assegnato dall`Ircac al consorzio fidi di Confcommercio Palermo, FideoConfcommercio.Pa, nel corso di una cerimonia alla quale sono intervenuti autorità ed istituzioni.

«Mi fa piacere sottolineare che la motivazione evidenzia il nostro ruolo - dice Vito Rinaudo, Amministratore delegato di Fideo - di garante del credito, ruolo importantissimo perché aiuta le imprese a seguire un percorso di legalità, evitando il ricorso al prestito usuraio nei momenti di difficoltà».