FRANCESCO RUFFOLO PRESIDENTE DI FIDEO CONFCOMMERCIO SUD | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Palermo
Martedì 21 Novembre 2017
AREA CREDITO

FRANCESCO RUFFOLO PRESIDENTE DI FIDEO CONFCOMMERCIO SUD

E` Francesco Paolo Ruffolo il nuovo Presidente del consorzio fidi FideoConfcommercio Sud, il confidi del sistema di Confcommercio Palermo. La nomina al termine dell`Assemblea generale dei soci che ha eletto...

13/05/2013

La nomina al termine dell`Assemblea generale dei soci che ha eletto i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione del Confidi.

Vice Presidente è Luigi Genuardi, con Vito Rinaudo che mantiene la carica di Amministratore Delegato.

Consiglieri Angelo Cuva, Calogero Di Carlo, Antonino Imburgia e Salvatore Randazzo.

Con la loro nomina, che vede anche la immissione di nuove professionalità, si conferma l`impegno del Confidi nel sostegno alle Microimprese ed alle PMI che continuano a soffrire della stretta creditizia.