Venerdì 22 Settembre 2017
AREA CREDITO

SOTTOSCRITTA LA CONVENZIONE TRA LA FEDERAZIONE SICILIANA DELLE BANCHE DI CREDITO COOPERATIVO E FIDEO CONFCOMMERCIO PALERMO

E` il risultato di un intenso lavoro tra la federazione e fideo confcommercio palermo. Da oggi Fideo proporrà alle diverse Banche di Credito Cooperativo presenti sul territorio Regionale, un unico testo di convenzione, agevolando...

07/10/2010

Da oggi Fideo proporrà alle diverse Banche di Credito Cooperativo presenti sul territorio Regionale, un unico testo di convenzione, agevolando i soci all`accesso al credito, attraverso un accordo che rispetta tutte le nuove indicazioni volute dalla normativa Nazionale e Comunitaria.

La vicinanza sul territorio, insieme a quella delle BCC, consentirà ai Soci Fideo di valutare al meglio la propria esigenza creditizia legata all`attività che svolge, utilizzando le diverse linee di credito, che attraverso detta convenzione potrà offrire.