Venerdì 22 Settembre 2017
AREA CREDITO

FIDEO CONFCOMMERCIO PALERMO E CREDITO SICILIANO RINNOVATA LA CONVENZIONE

E` stato siglato lunedì 28 febbraio, nella sede di Fideo Confcommercio Palermo, il rinnovo della convenzione tra il consorzio Fidi del sistema Confcommercio Palermo ed il Credito Siciliano. A siglare la convenzione...

28/02/2011

E` stato siglato lunedì 28 febbraio, nella sede di Fideo Confcommercio Palermo, il rinnovo della convenzione tra il consorzio Fidi del sistema Confcommercio Palermo ed il Credito Siciliano.

A siglare la convenzione, dopo che Fideo ha ottenuto dalla Banca d`Italia l`iscrizione nell`elenco speciale degli intermediari finanziari ex art. 107 del Testo Unico Bancario, sono stati Vito Rinaudo, Amministratore Delegato del Confidi, e Saverio Continella, Direttore Generale del Credito Siciliano, alla presenza del Presidente di Fideo Confcommercio Palermo, Roberto Helg.

«La sottoscrizione di questo accordo conferma l`intesa con il Credito Siciliano - ha detto Vito Rinaudo -, istituto di credito ben radicato nel territorio e che ben conosce le esigenze delle imprese. Fideo Confcommercio Palermo, con questa convenzione, continua il lavoro di tanti anni svolto con dedizione in favore delle PMI».

«La convenzione siglata - ha dichiarato Saverio Continella - rinsalda un rapporto di intensa collaborazione tra la nostra Banca e Fideo e ci consentirà di proseguire nell`attività di sostegno alle economie locali che tradizionalmente trovano nel nostro Istituto un interlocutore serio ed affidabile, pronto a sostenere le imprese che vogliono consolidare e rilanciare l`economia isolana'.