NOVITA FISCALI DI IMMEDIATA APPLICAZIONE SE NE E PARLATO IN CONFCOMMERCIO | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Palermo
Venerdì 22 Giugno 2018
AREA FISCALE

NOVITA FISCALI DI IMMEDIATA APPLICAZIONE SE NE E PARLATO IN CONFCOMMERCIO

Una giornata di studio per parlare delle «Novità fiscali di immediata applicazione». Si è tenuta in Camera di Commercio promossa dall`ULPPA, l`Unione Liberi professionisti di Confcommercio Palermo. «L`Ulppa è una...

31/10/2011

«L`Ulppa è una associazione trasversale alle diverse professioni - dice Rosanna Montalto, Presidente dell`Ulppa - e per questo l`avere promosso un convegno dal tema così importante con la collaborazione tra diverse componenti professionali ci consente di avere un`importante visione d`assieme. Visione d`assieme che si riflette anche nel nostro forte impegno verso i temi della legalità, imprescindibile dallo svolgimento di qualsiasi professione».