CAMILLERI: LA CRISI ECONOMICA RISCHIA DI TRAVOLGERE ANCHE LE IMPRESE DEL SETTORE PROFUMERIA | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Palermo
Lunedì 20 Novembre 2017
AREA LAVORO

Un`incontro interregionale Sicilia e Calabria per discutere le istanze del settore della profumeria. Si terrà in Confcommercio Palermo, promosso dalla Federazione dei profumieri aderente a Confcommercio...

09/11/2011

«Sarà un`interessante occasione di confronto - dice Carmelo Camilleri, presidente dei profumieri di Confcommercio Palermo - in un momento in cui la crisi economica generale rischia di travolgere anche le imprese del settore con pesanti ricadute sui livelli occupazionali. Abbiamo in cantiere iniziative perché la profumeria possa tornare ad essere luogo ideale di vendita del profumo».