MONTALTO: TUTTA LASSISTENZA POSSIBILE AI TITOLARI DEL BAR CIROS | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Palermo
Giovedì 23 Novembre 2017
AREA LEGALE

MONTALTO: TUTTA LASSISTENZA POSSIBILE AI TITOLARI DEL BAR CIROS

02/03/2010

«Confcommercio Palermo ha già attivato tutti i meccanismi necessari a dare tutta l`assistenza possibile al proprio associato titolare del bar Ciro`s, vittima di ripetuti atti criminali, non ultimo quello di stanotte, perché è giusto che continui la propria attività sapendo di non essere solo».

E` quanto afferma Rosanna Montalto, vicepresidente di Confcommercio Palermo che aggiunge che «Confcommercio, già attraverso il suo Consorzio fidi, Fideoconfcommercio.pa, si sta muovendo per garantire un aiuto finanziario al Ciro`s in questo momento di evidente difficoltà».

«Confcommercio ha anche chiesto l`intervento dello Sportello Legalità della Camera di Commercio di Palermo per assistere legalmente, con l`avv. Fabio Lanfranca, l`imprenditore in questa lotta per la sopravvivenza e la legalità - continua la Montalto - perché bisogna alzare un muro di solidarietà e di aiuti concreti, un cordone fatto da forze dell`ordine e forze sociali perché sia chiaro a tutti che non verrà lasciato solo neanche un minuto».