CONFCOMMERCIO PALERMO INAUGURA SEDE A SAN CIPIRELLO PATRIZIA DI DIO: «VOGLIAMO ESSERE SEMPRE PIU` PUNTO DI RIFERIMENTO PER LE IMPRESE DEL TERRITORIO» | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Palermo
Giovedì 26 Aprile 2018

05/04/2018

E' stata aperta la sede di Confcommercio a San Cipirello, che si trova in via Mannino 3. All'inaugurazione sono intervenuti la presidente di Confcommercio palermo patrizia Di Dio, il direttore Vincenzo Costa, il delegato di zona Luca Giammalva e il collaboratore per il settore agricolo Salvatore Di Lorenzo. I nuovi uffici saranno un punto di riferimento per il territorio dell'entroterra palermitano, in particolare, per i comuni di san Giuseppe Jato, Camporeale, Roccamena, frazione di Grisì e Piana degli Albanesi.

«Riteniamo fondamentale la nostra presenza anche all'interno della provincia per creare le condizioni ottimali di supporto e sviluppo del nostro territorio, ricco di risorse e prodotti tipici che sono sempre più richiesti», spiega Patrizia Di Dio. «Come associazione vogliamo essere sempre più un punto di riferimento per le imprese e gli operatori del commercio che potranno usufruire di tutta una serie di servizi che come Confcommercio possiamo offrire», conclude Patrizia Di Dio.