Lunedì 21 Agosto 2017

La Presidente Di Dio e la Vice Presidente Montalto incontrano Italo Fragale

"Costante la presenza dei vertici Confcommercio Palermo in provincia, ritenuta dalla Presidente importantissima per lo sviluppo associazionistico dell'intera organizzazione...

Palermo, 19/12/2015

«Costante la presenza dei vertici Confcommercio Palermo in provincia, ritenuta dalla Presidente importantissima per lo sviluppo associazionistico dell'intera organizzazione. In linea con questo convincimento, la Presidente Patrizia Di Dio e la Vicepresidente Rosanna Montalto, sono state a Bagheria per incontrare il delegato Italo Fragale, per un confronto sulle esigenze e le istanze del commercio nella cittadina del palermitano recentemente al centro di una importante operazione antiracket delle Forze dell'Ordine.

»Bagheria è un centro in continuo fermento commerciale, con una notevole voglia di fare impresa - dice Patrizia Di Dio -. Noi crediamo che la vicinanza al fianco degli imprenditori, far capire loro che Confcommercio è concretamente presente, sia importantissimo. Noi crediamo profondamente nel nostro ruolo di supporto. #Noicicrediamo«.