GLI AUGURI DI BUON LAVORO DI CONFCOMMERCIO PALERMO A CARLO SANGALLI ELETTO PRESIDENTE DI UNIONCAMERE | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Palermo
Domenica 22 Luglio 2018
EDITORIALE

06/07/2018

La presidente Patrizia Di Dio, la giunta, il consiglio e il direttore di Confcommercio Palermo augurano buon lavoro al presidente nazionale Sangalli da oggi anche a capo di Unioncamere che rappresenta le Camere di Commercio di Italia. «Esprimiamo i migliori auguri e la nostra grande soddisfazione per questa nuova affermazione frutto della ineguagliabile capacità, dell'eccellente competenza e della superiore esperienza del presidente Sangalli, che ha portato ad un risultato che non è solo una affermazione personale di un uomo dal profilo di eccellenza ed esperienza fuori dall'ordinario, ma un'affermazione di Confcommercio tutta, l'associazione prima in Europa che ha a cuore gli interessi delle imprese e del Paese», commenta Patrizia Di Dio, presidente di Confcommercio Palermo e vicepresidente nazionale di Federmoda.