Giovedì 17 Agosto 2017
EDITORIALE

CONFCOMMERCIO PALERMO SCENDE IN PIAZZA AL FIANCO DEI DISABILI, PATRIZIA DI DIO: “SAREMO ALLA MARCIA SILENZIOSA PER CONDIVIDERE UNA BATTAGLIA DI CIVILITÀ”

11/04/2017

CONFCOMMERCIO PALERMO SCENDE IN PIAZZA AL FIANCO DEI DISABILI, PATRIZIA DI DIO:

«SAREMO ALLA MARCIA SILENZIOSA PER CONDIVIDERE UNA BATTAGLIA DI CIVILITÀ»

Confcommercio Palermo scende in piazza per protestare a favore dei diritti dei disabili. L'invito è stato accolto in questi giorni dalla presidente Patrizia Di Dio, dopo che lei stessa una decina di giorni fa era intervenuta con una nota a sostegno «del sacrosanto diritto delle persone in stato di disabilità ad avere un'assistenza continua che prescinda dall'aumento o meno delle tasse, che sia programmata attraverso un canale di finanziamento fisso".

«Sarò e saremo al fianco del comitato #siamohandicappatinocretini e delle persone meno fortunate nella marcia silenziosa per condividere con loro questa battaglia di civiltà - afferma Patrizia Di Dio -. Come imprenditori ci auguriamo sempre che gli enormi sacrifici che facciamo, per sostenere il peso fiscale di tasse e balzelli di tutti i tipi, vadano nella direzione di alleviare le sofferenze di chi sta peggio di noi. E se la spesa pubblica che noi tutti cittadini e imprese foraggiamo, anziché alimentare privilegi e sprechi, andasse nella direzione di una società più giusta e concretamente solidale, non potremmo che esserne felici e orgogliosi dei sacrifici indirizzati verso le giuste cause», sottolinea la presidente di Confcommercio Palermo.