Giovedì 17 Agosto 2017
EDITORIALE

RIAPERTURA IMPIANTI PIANO BATTAGLIA, PATRIZIA DI DIO, CONFCOMMERCIO PALERMO: “DIVENTI UNA STAZIONE TURISTICO-SPORTIVA IN INVERNO ED IN ESTATE, APPREZZAMENTO AGLI IMPRENDITORI CHE HANNO CREDUTO NEL PROGETTO”

16/02/2017

«Piano Battaglia può e deve diventare non soltanto un punto di riferimento della neve per sciatori ed appassionati, ma una stazione turistico-sportiva sia estiva che invernale al servizio di tutti gli appassionati della montagna«. Lo dice Patrizia Di Dio, presidente di Confcommercio Palermo, che esprime apprezzamento «Sono stati necessari una perseveranza smisurata e un impegno eroico da parte di questi imprenditori ammirevoli e capaci - sottolinea Di Dio -.

«La riapertura degli impianti - prosegue Patrizia Di Dio - costituisce un tassello fondamentale per rianimare l'economia del territorio legata alla ricettività turistica. Confcommercio Palermo non puo' che salutare con favore l'opportunità che viene data agli alberghi, a tutte le strutture ricettive e alle attività legate alla ristorazione e a tutte quelle che in qualche modo possono essere favorite da un maggiore flusso di clienti. Il territorio maronita, grazie ai nuovi impianti, ha una nuova possibilità di essere rilanciato definitivamente», conclude la presidente di Confcommercio Palermo.