Giovedì 17 Agosto 2017
EDITORIALE

Manifestazione “StraPALERMO« - Corri STRAPAPA` », domenica 19 marzo Piazza Sant`Anna

07/03/2017

Vi informiamo che il 19/03 p.v. si terrà a Palermo la Manifestazione «StraPALERMO - Corri STRAPAPA', come da locandina allegata, di cui la ns. Organizzazione è promotrice.

La Maratona avrà inizio a partire dalle ore 9.00, con ritrovo in Piazza S. Anna per le iscrizioni pre-gara, mentre la partenza avverrà a partire dalle ore 10 da Via Roma (altezza Discesa dei Giudici), ed interesserà le vie: Cavour (direzione Teatro Massimo), Maqueda (fino a Via Torino), Roma (fino al punto di arrivo, sempre all'altezza Discesa di Giudici). In Piazza S. Anna si terrà il Ristoro finale, con village sportivo e animazione.

Contiamo di attrarre, per l'occasione, circa 10.000 persone tra partecipanti, familiari e pubblico e, alla luce di ciò, reputando che l'occasione possa essere altresì una importante opportunità commerciale, Vi chiediamo di osservare una giornata di apertura e, possibilmente, prevedere anche un'apposita offerta promozionale, della tipologia della quale Vi chiediamo di darci pronta notizia, al fine di poterne dare ampia diffusione.

Vi invitiamo, pertanto, a dare riscontro inviando i contenuti delle eventuali offerte promozionali a mezzo mail all'indirizzo: segreteria@confcommercio.pa.it