Giovedì 19 Ottobre 2017
EDITORIALE

LA VIA DEI LIBRAI, CONFCOMMERCIO PALERMO PRESENTE CON UNO STAND ED I FIORISTI, PATRIZIA DI DIO: “CULTURA ED ECONOMIA BINOMIO VINCENTE PER PROMOZIONE E SVILUPPO DEL TERRITORIO”

20/04/2017

Confcommercio Palermo anche quest'anno supporterà la manifestazione La Via dei Librai, organizzata dall'Associazione Cassaro Alto che aderisce all'organizzazione degli imprenditori e commercianti. Infatti, in un apposito stand sarà esposta la collana Le Bussole, che sono le guide per imprenditori ed aspiranti imprenditori dei vari settori, edita da Confcommercio. Inoltre, è prevista la presenza di una rappresentanza dei fioristi, con in testa il presidente Gioacchino Vitale, che esporrà varie specie di fiori e farà alcune dimostrazioni di arte e composizione floreale.

«La Via dei Librai, dopo il debutto di grande successo dell'anno scorso con il coinvolgimento di decine di migliaia di cittadini, è ormai una realtà consolidata sia dal punto di vista culturale che sociale ed economico - spiega Patrizia Di Dio, presidente di Confcommercio Palermo -. Ho sempre detto che cultura ed economia sono il binomio vincente per la promozione e la valorizzazione di un territorio e la cultura per noi di Confcommercio rappresenta il «driver « di sviluppo, una risorsa irrinunciabile per una crescita economica sostenibile», conclude Di Dio.