WE WANT YOU: I GRUPPI GIOVANI DI CONFCOMMERCIO, CONFINDUSTRIA ED ANCE PALERMO ASSIEME PER APPROFONDIRE E STIMOLARE I TEMI DELL`IMPRENDITORIA GIOVANILE | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Palermo
Domenica 27 Maggio 2018
EDITORIALE

26/04/2018

«We want you» è l'iniziativa, promossa dai presidenti dei Gruppi Giovani di Palermo di Confcommercio, Sicindustria Palermo e Ance - rispettivamente Giovanni Imburgia, Luca Silvestrini e Mario Puglisi - che punta ad approfondire i temi dell'imprenditoria giovanile e che sarà presentata oggi, giovedì 26 aprile, alle ore 12, nella sede della Camera di Commercio (via E. Amari - 2° piano). E' la prima collaborazione tra i gruppi dei giovani imprenditori maggiormente rappresentativi in Sicilia - Confcommercio, Sicindustria ed Ance - e si pone l'obiettivo di stimolare la creazione di attività innovative. Sarà presente, tra gli altri anche la presidente di Confcommercio Palermo, Patrizia Di Dio.

Per iscrizioni http://www.wewantyoupalermo.it/#intro