RIDUZIONE TARI ALLE IMPRESE, SODDISFAZIONE DI CONFCOMMERCIO PALERMO DI DIO: “GRADITO ATTO DI RESPONSABILITA` DA PARTE DEL COMUNE” | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Palermo
Giovedì 26 Aprile 2018
NOTIZIE

30/03/2018

«Riteniamo la riduzione della Tari per le aziende un gradito atto di responsabilità da parte del Comune e lo registriamo come un sostegno concreto che accogliamo con soddisfazione». Lo afferma la presidente di Confcommercio Palermo Patrizia Di Dio la quale, tuttavia, ricorda «che se è vero che il Comune di Palermo applica la tariffa più bassa rispetto ad altri comuni italiani, è anche vero però che la quota non variabile è una delle più alte d'Italia in forza dei più alti costi di gestione, rispetto alla media di altri comuni, della Rap che vanno inevitabilmente a ricadere su cittadini e imprese, pur senza avere fino ad ora garanzia di standard di servizio ottimali».