SCUOLA INTERNAZIONALE IB International Baccalaureate CONVENZIONE TRA ISTITUTO GONZAGA E CONFCOMMERCIO PALERMO | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Palermo
Giovedì 26 Aprile 2018
NOTIZIE

04/04/2018

Vi informiamo che la nostra Organizzazione ha stipulato una Convenzione con l'Istituto Gonzaga di Palermo, per la promozione della Scuola Internazionale certificata IB (International Baccalaureate),prevalentemente in lingua inglese (pre-school, primary school, middle school e diploma). Si tratta dell'unica scuola certificata IB presente nell'Italia meridionale che si propone quindi sempre più come all'avanguardia educativa.
La Convenzione prevede per i Vostri figli, uno scontro del 10% sulla retta annuale per la frequenza dell'International School Palermo relativamente a tutti gli ordini e gradi dell'istruzione.
Abbiamo ritenuto importante sottoscrivere la presente convenzione perché uno degli obiettivi dell'istituto Gonzaga è proprio quello di preparare il cittadino di domani, ad un contesto multiculturale ricreando un «ambiente internazionale» all'interno del proprio «micro contesto cittadino».
La Presidente Patrizia Di Dio sulla convenzione: «Ritengo personalmente che questa sia un'opportunità molto rilevante per i nostri ragazzi, perché chi deciderà di avvalersi di questa formazione godrà di un bagaglio di conoscenze e competenze spendibili, non solo fuori dal nostro territorio, ma soprattutto all'interno della Sicilia».
Per ogni informazione, potete compilare il form di registrazione collegandovi al link http://bit.ly/2EFLR4U