Giovedì 21 Settembre 2017

Deleghe:
  • Urbanistica e mobilità

LinkedIn Twitter Facebook google+ Youtube Instagram Pinterest

56 anni, la Sua formazione professionale è stata conseguita inizialmente nell’azienda di famiglia come responsabile Marketing.
Negli anni '90 è stato Presidente della associazione di categoria, componente di giunta, componente del Comitato Nazionale del terziario fiere, presidente gruppo giovani imprenditori della Confcommerico e amministratore delegato della Promopalermo.
Ha ricoperto numerosi incarichi pubblici e privati: è stato consulente del Sindaco di Palermo per l’organizzazione delle Universiadi, i Mondiali di Mezza Maratona e i XXXIII Baseball Word Cup.
Come Presidente Giovani Imprenditori, è stato consigliere di Amministrazione dell’Amia con principale delega al marketing e alla comunicazione.
Dal 2000 ad oggi si occupa della consulenza e organizzazione di eventi di rilevanza nazionale e internazionale con le proprie società ed è Presidente Assocom.
Antonello Di Liberto, 50 anni, si occupa dell'azienda di famiglia, il Supermercato Di Liberto, e in Confcommercio Palermo è Presidente dell'Associazione provinciale Grossisti e dettaglianti Alimentaristi, Droghieri e salumieri. Dal 1999 è Consigliere di Confcommercio Palermo, dove è stato anche membro di Giunta e Vicepresidente. Dapprima Consigliere Nazionale FIDA, oggi ne è anche componente di Giunta e Vicepresidente nazionale. E' stato componente del Consiglio della Camera di Commercio di Palermo. Consigliere in Confcommercio Sicilia, ha ricevuto il premio “Pigna d'argento” per il settore imprenditoria nella XXIV edizione.