Giovedì 19 Ottobre 2017
Il Presidente e la Dirigenza

Patrizia Di Dio

51 anni, Amministratore Delegato dell'azienda di famiglia nel settore moda, che ha creato la collezione “La Vie en rose”, oggi distribuito in Italia e all'estero. Laureata in Scienze Politiche, è Presidente dell'Associazione Federmoda Palermo e dell'associazione Stilisti e marchi moda di Confcommercio Palermo, Presidente Nazionale del Terziario Donna Confcommercio, Consigliere Nazionale di Confcommercio e invitata permanente nella Giunta Nazionale, ha la delega nazionale alle tematiche che riguardano l'ambiente e la sostenibilità ed è stata componente del Consiglio della Camera di Commercio di Palermo. E’ Console Generale onorario per la Sicilia della Repubblica di Slovenia. Numerosi i premi e i riconoscimenti ricevuti sia in ambito nazionale che locale. Dallo scorso 3 giugno è Presidente di Confcommercio Palermo.

Vice Presidente Vicario

Nicolò Farruggio

50 anni, imprenditore alberghiero e Presidente di Federalberghi Palermo, l'associazione albergatoridella provincia del capoluogo siciliano, nonché vice presidente vicario di Federalberghi Sicilia e componente del Consiglio Direttivo nazionale dei Federalberghi.
Amministratore delegato del Distretto Turistico Palermo Costa Normanna, Farruggio è anche componente dell'Authority del turismo del Comune di Palermo.

Presidente Collegio dei Revisori dei Conti

Revisori dei Conti Supplenti