Organi Statutari | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Palermo
Il Presidente e la Dirigenza

La Presidente

Patrizia Di Dio

Amministratore Delegato dell'azienda di famiglia nel settore moda, che ha creato la collezione “La Vie en rose”, oggi distribuito in Italia e all'estero. Laureata in Scienze Politiche, è Presidente Provinciale dell'Associazione Federmoda Palermo, Vice Presidente Nazionale Federmoda, Presidente Nazionale del Terziario Donna Confcommercio, Consigliere Nazionale di Confcommercio e invitata permanente nella Giunta Nazionale, ha la delega nazionale alle tematiche che riguardano l'ambiente e la sostenibilità ed è stata componente del Consiglio della Camera di Commercio di Palermo. E' Console Generale onorario per la Sicilia della Repubblica di Slovenia. Numerosi i premi e i riconoscimenti ricevuti sia in ambito nazionale che locale. Dal 3 giugno 2015 è Presidente di Confcommercio Palermo.

Vice Presidente Vicario

Nicolò Farruggio

50 anni, imprenditore alberghiero e Presidente di Federalberghi Palermo, l'associazione albergatoridella provincia del capoluogo siciliano, nonché vice presidente vicario di Federalberghi Sicilia e componente del Consiglio Direttivo nazionale dei Federalberghi.
Amministratore delegato del Distretto Turistico Palermo Costa Normanna, Farruggio è anche componente dell'Authority del turismo del Comune di Palermo.

Componenti di Giunta e Invitati Permanenti

Componenti di Direttivo