menu Thursday 26 December 2024
News

CONFCOMMERCIO PALERMO: VINCENZO SALERNO E’ IL NUOVO PRESIDENTE DI FNAARC, L’ASSOCIAZIONE DEGLI AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO

Vincenzo Salerno è il nuovo presidente di Fnaarc Confcommercio Palermo, la Federazione nazionale associazione agenti e rappresentanti di commercio.

Salerno, 66 anni, titolare di due agenzie che operano in tutta la Sicilia, è stato eletto nel corso dell’assemblea ordinaria che si è svolta nei locali di Confcommercio Palermo. Il vicepresidente vicario è Salvatore Randazzo; vicepresidente Matteo Fiore e consiglieri di presidenza Giuseppe Di Stefano e Natale Spinnato.

Del nuovo Consiglio direttivo 2020 – 2024 fanno parte anche Daniele Amato, Eraldo Buscemi, Giuseppe Guastella, Vincenzo La Commare, Nicola Polizzotto e Giuseppe Veniero.

“Il primo passo – spiega Salerno – sarà quello di allargare la base associativa e di migliorare la comunicazione e la formazione all’interno della categoria perché c’è la necessità di una maggiore conoscenza del nostro mondo lavorativo”.

NEWSLETTER

iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti da Confcommercio Imprese per l’Italia Palermo

Questo si chiuderà in 0 secondi