
Mercoledì 30 Marzo dalle ore 14.30 alle ore 16, è in programma il secondo appuntamento di Edi Training 2022 per le imprese, dal titolo: “Come scrivere sui social per aumentare i clienti e fidelizzarli: Piano editoriale, piattaforme, tono di voce”.
L’attenzione delle persone è un bene prezioso, soprattutto all’interno di un social network: l’immagine e il video giusto in un post possono attirare l’attenzione su ciò che il brand dell’impresa ha da dire, ma è con le parole che è possibile confermare e mantenere nel tempo l’impressione che le persone hanno avuto.
Come possiamo impostare le relazioni con i clienti nuovi e storici attraverso i contenuti e le parole?
Come possiamo pianificare, organizzare e distribuire al meglio i contenuti sui canali digitali?
In questo webinar, dal taglio molto pratico, impareremo a impostare un piano editoriale e a scegliere i contenuti, lo stile e il “tono di voce” più efficaci.
Di seguito, il programma:
- La struttura del piano editoriale
- Argomenti da trattare sui diversi social, in particolare Facebook, Instagram, LinkedIn
- Tono di voce: cos’è e come lavora per il brand dell’azienda
- Come trovare un tono di voce che rappresenti l’azienda nella comunicazione di brand
- Come gestire i commenti, anche quando sono “scomodi”
Per ulteriori informazioni sull’evento e per registrarsi all’evento, basta cliccare sul seguente form di iscrizione:
https://crm.ediconfcommercio.it/webinar-30marzo2022.html
Per ricevere ulteriori chiarimenti, non esitate a contattare il nostro SPIN Confcommercio al numero 091 589430 interno 6 mail confacile@confcommercio.pa.it