menu mercoledì 3 aprile 2024
Convenzioni e servizi

Benfapp, la fatturazione elettronica gratuita per i soci

?‍? Fatturazione Elettronica obbligatoria dal 1 gennaio. Cosa fare? ?

Confcommercio Palermo offre GRATIS per il primo anno ai propri Soci un sistema di fatturazione elettronica facile da utilizzare e adatto ad ogni tipo d’attività!

Perché scegliere Benfapp.

• Benfapp è realizzata da Sikelia Gestione Archivi srl, riconosciuta come Conservatore Accreditato presso l’Agenzia per l’Italia Digitale (meno 50 riconoscimenti in tutta Italia) e come tali sono sottoposti all’attività di vigilanza dell’AgID con l’obbligo di trasmettere alla stessa i dati relativi all’attività di conservazione svolta.
  • È una piattaforma applicativa di facile utilizzo e intuitiva che semplifica le attività di rilevazione dei dati per la registrazione, l’emissione, la conservazione e la visualizzazione delle fatture elettroniche.

Benfapp, inoltre, provvede al contempo ad inviare:

• Copia fattura elettronica alla Conservazione Digitale, dove sarà conservata per il decennio previsto dalla Legge;
  • Solo come evidenza, una copia riconosciuta in formato pdf dal formato conforme in XML, all’indirizzo di posta dell’utente.

Il tempo stringe, clicca per compilare il form e farne subito richiesta.

In alternativa scrivici in privato, o manda una mail a confcommerciopalermo@gmail.com