menu sabato 27 luglio 2024
Convenzioni e servizi

HOBEX – condizioni POS e per l’e-commerce in convenzione per gli associati

Hobex è il fornitore universale dei sistemi di pagamento senza contanti.
Dal 1991 hobex è specializzata nei sistemi di pagamento elettronici senza contanti (POS, e-commerce) ed opera da diversi anni in Italia affermandosi come leader di mercato grazie all’attenzione per la qualità del servizio, alla trasparenza delle condizioni contrattuali e delle rendicontazioni contabili ed alle ottime condizioni commerciali, oltre che per il conveniente rapporto costo-servizio.

Le nostre soluzioni innovative sono studiate per venire incontro alle esigenze degli operatori di tutti i settori merceologici, dal commercio classico alla ristorazione ed alla ricettività turistica, dalle attività outdoor all’e-commerce.
E nell’ottica di un sempre più diffuso utilizzo della moneta elettronica h obex si propone come il partner ideale per l’ottimizzazione dei costi potendo garantire ai propri Clienti, ed in particolare su determinate tipologie di carte di credito e di debito, le condizioni in assoluto migliori sul mercato.

Per l’attivazione del servizio hobex non è richiesta l’apertura di un nuovo conto corrente proprio perché il servizio utilizza il conto aziendale già esistente.

Di seguito le condizioni riservate alle imprese iscritte a Confcommercio Palermo

Questo si chiuderà in 0 secondi