menu mercoledì 13 marzo 2024
Convenzioni e servizi

Intesa Sanpaolo (solo per bar, ristoranti e altri pubblici esercizi)

Nuovi servizi digitali e finanziamenti per le aziende associate

Spinta ai pagamenti digitali con l’azzeramento delle commissioni per gli esercenti per tutte le transazioni POS sotto i 15 euro
Finanziamenti a condizioni agevolate e formazione per incentivare gli investimenti
Prorogato il finanziamento per i creditori di Qui!Group

Intesa Sanpaolo e FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) hanno siglato un accordo a favore delle oltre 100.000 aziende associate alla Federazione che operano nel settore della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo.

L’obiettivo è fornire alle aziende strumenti su misura per l’operatività quotidiana e per rispondere alle nuove esigenze: pagamenti digitali, fatturazione elettronica e finanziamenti per accrescere la qualità dei servizi e la capacità di competere.

Per favorire i pagamenti digitali, anche di piccolo importo, l’accordo prevede l’azzeramento delle commissioni in carico agli esercenti per tutte le transazioni POS di importo inferiore ai 15 euro.

Sul fronte dei finanziamenti, è stata definita un’offerta esclusiva a sostegno dei programmi di investimento con condizioni dedicate e modalità innovative di accesso al credito. Inoltre, è stata prorogata la scadenza del finanziamento riservato ai creditori di QUI!Group, ancora in difficoltà in seguito al fallimento della società.

Gli associati FIPE, nuovi clienti Intesa Sanpaolo, potranno contare anche sul pacchetto Best Premium, che comprende un conto corrente con operazioni illimitate, con la possibilità di includere ulteriori prodotti e servizi a condizioni vantaggiose.

COME USUFRUIRE DELL’ACCORDO

Per accedere alla convenzione, sarà necessario presentare alla propria agenzia attestazione di regolare iscrizione alla nostra Federazione.

Info: 091589430 (int.1) confcommerciopalermo@gmail.com