menu Tuesday 1 July 2025
Convenzioni e servizi

POSTE ITALIANE

Poste Italiane

Nell’ambito del progetto “Spazi per l’Italia”, Poste italiane e Confcommercio hanno siglato una convenzione che prevede un’offerta esclusiva per l’utilizzo di uffici privati e postazioni open space, su tutto il territorio nazionale.

“Spazi per l’Italia” è la nuova iniziativa di Poste Italiane che prevede la realizzazione della più ampia rete nazionale di spazi di lavoro flessibili. Questo progetto ambizioso mette a disposizione spazi, distribuiti su tutto il territorio nazionale, situati principalmente in palazzi storici e centrali, dove sarà possibile connettersi e collaborare con aziende e professionisti operanti in varie città d’Italia.

Ogni spazio è stato progettato per rispondere alle diverse esigenze lavorative, mettendo a disposizione:

  • Open Space: ambienti collaborativi ideali per il lavoro condiviso;
  • Uffici Privati: perfetti per chi necessita di riservatezza e concentrazione;
  • Sale Riunioni: spazi dedicati a incontri e presentazioni professionali.

 

 

I VANTAGGI PER I SOCI

  • Accesso a circa 50 sedi già operative: Con una rete in continua espansione, che prevede di raggiungere 250 siti entro il 2026.
  • Spazi flessibili e pronti all’uso: Ambienti recentemente ristrutturati, dotati delle migliori tecnologie e arredati con prodotti di alta qualità. Inoltre, sono forniti di tutti i servizi necessari per garantire un’esperienza lavorativa confortevole, tra cui: Utenze incluse, Rete Wi-Fi , Aria condizionata e riscaldamento, Stampanti e area break.
  • Pacchetti personalizzati in base alle esigenze dell’azienda: Spazio dedicato e dimensionato secondo le esigenze dell’azienda; riconfigurazione arredo ufficio; sale riunioni su prenotazione; brandizzazione degli spazi, ecc.
  • Prezzi vantaggiosi: Gli associati potranno usufruire delle seguenti condizioni economiche per la sottoscrizione di contratti. Per il primo anno sarà praticato uno sconto pari al 30% per le postazioni “open space” e del 15% per gli “uffici chiusi”, mentre per il secondo anno tali percentuali saranno rispettivamente del 20% e del 10%. Per gli anni successivi l’offerta verrà aggiornata.

Come usufruire dell’accordo

Per usufruire degli sconti riservati basterà essere muniti della propria Tessera Associativa valida per l’anno in corso rivolgendovi ai seguenti contatti:

NEWSLETTER

iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti da Confcommercio Imprese per l’Italia Palermo

Questo si chiuderà in 0 secondi