menu domenica 28 novembre 2021
Eventi e iniziative

DOMENICA CONFCOMMERCIO CONSEGNERA’ IL RICONOSCIMENTO DI “NEGOZIO STORICO” AD ALTRE 45 ATTIVITA’ IMPRENDITORIALI DI PALERMO E PROVINCIA. DI DIO: “PEZZO IMPORTANTE DEL NOSTRO PATRIMONIO COMMERCIALE E IDENTITARIO”

Confcommercio Palermo consegnerà il riconoscimento di “Negozio storico” ad altre 45 attività economiche, imprenditoriali, commerciali e artigianali della città e della provincia, un riconoscimento destinato alle attività commerciali e artigianali, botteghe storiche, locali di tradizione e antichi mestieri di interesse culturale che sono in attività da almeno 50 anni (anche non continuativi) e che rappresentano un importante patrimonio culturale e commerciale del capoluogo.

L’appuntamento con la terza edizione del Premio, istituito nel 2018, è per domenica 7 novembre, alle 9.30, al cinema Rouge et Noir di Palermo con il patrocinio del Comune di Palermo che consegnerà a ciascuno dei “negozi storici” la tessera preziosa del “Mosaico Palermo”.

“Una manifestazione emozionante – dice la presidente di Confcommercio Palermo, Patrizia Di Dio – che coinvolge micro, piccole e medie imprese commerciali che rappresentano un’importante risorsa e patrimonio della città”.

NEWSLETTER

iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti da Confcommercio Imprese per l’Italia Palermo