menu mercoledì 20 marzo 2024

LAVORO NEL TURISMO E NELLA RISTORAZIONE, A EXPOCOOK 2019 FIPE E FEDERALBERGHI PALERMO RACCOLGONO CURRICULA PER LA STAGIONE ESTIVA

Proseguono oggi e domani nel padiglione 16 della Fiera del Mediterraneo, nell’ambito di ExpoCook2109, le selezioni di personale per ristoranti, bar, locali e strutture alberghiere per la prossima stagione estiva. L’iniziativa di Confcommecio Palermo è di Federalberghi e Fipe che stanno promuovendo questi giorni di  “recruiting”.

“Vogliamo raccogliere per i nostri associati i curricula di tanti che lavorano già o desiderano lavorare nella ristorazione e nel turismo più in generale – spiegano Antonio Cottone, presidente di Fipe Confcommercio Palermo, e Nicola Farruggio, vice presidente vicario Confcommercio Palermo e presidente di Federalberghi Palermo. Nello spazio di Federalberghi e Fipe i candidati che aspirano ad una posizione professionale in alberghi e ristoranti potranno incontrare i responsabili della raccolta dati”.

I candidati dovranno portare con sé e consegnare il curriculum vitae con foto e indicare la tipologia di impiego a cui si candidano.

Lo spazio di Federalberghi e Fipe si trova alla sinistra dell’ingresso al padiglione 16, l’ingresso ad ExpoCook2019 è gratuito, basta pre registrarsi sul sito expocook.org e scaricare il codice a barre per ritirare in Fiera il braccialetto per entrare.