LE CHAT GENERATIVE: QUANDO E COME USARLE – NUOVO WEBINAR PER LE IMPRESE – 6 DICEMBRE ORE 14.30

Nell’ambito del programma Edi Training 2023 dedicato alle imprese, mercoledì 6 dicembre alle 14.30, si svolgerà il webinar gratuito, dal titolo “Le Chat generative: quando e come usarle, insieme a Mauro Lupi – Strategy Director di Alecsandria Comunicazione.

Questo webinar, organizzato da  EDI Confcommercio, tratterà un argomento estremamente attuale e strategico. L’intelligenza artificiale è ormai parte integrante della nostra quotidianità e sta acquisendo un ruolo sempre più importante anche nella gestione del business attraverso le chat generative.

Oggi, molte aziende già utilizzano le chat generative per interagire con la propria clientela e fornire assistenza di qualità in tempo reale, garantendo un notevole risparmio di tempo.

Invece di rispondere con messaggi predefiniti, questa nuova intelligenza permette di instaurare delle vere e proprie conversazioni di qualità con i propri clienti e di migliorare l’efficienza delle operazioni routinarie.

Grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale, le aziende possono identificare più velocemente le esigenze dei clienti e fornire prodotti, servizi e assistenza di qualità in tempo reale.

Con questo nuovo webinar gratuito saranno oggetto di approfondimento, attraverso esempi pratici, le tecniche per elaborare velocemente contenuti testuali, immagini di ogni tipo, e per trovare nuove idee o spunti creativi, ma saranno anche analizzati alcuni limiti delle tecnologie AI, in modo da garantire un utilizzo responsabile e sicuro degli strumenti a disposizione.

Durante il webinar, saranno trattate le seguenti tematiche e, in particolare:

• Le chat generative non sono “intelligenti”, ma sono molto utili!
  • Casi concreti di utilizzo delle chat generative
  •  Comporre o rivedere il testo delle email:

o Predisporre delle risposte alle recensioni online

o Ricevere idee per i contenuti da pubblicare sui canali social

o Generare contenuti nell’ambito del proprio business

o Sintetizzare articoli e altri contenuti per predisporre la newsletter

aziendale

o Ottenere indicazioni sui competitor

• Limiti e punti di attenzione

Per avere ulteriori informazioni potete consultare la pagina al link Le chat generative: quando e come usarle Spin EDI Confcommercio

Per partecipare, basta effettuare la registrazione all’evento, cliccando su questo link:  https://form.jotform.com/233174839617364

Per ulteriori chiarimenti non esitate a contattare il nostro SPIN Confcommercio al numero 091 589430 interno 6 mail confacile@confcommercio.pa.it