SAVE THE DATE: Expocook 2019, Fiera del Mediterraneo di Palermo, dal 26 febbraio al 1 marzo

Dal 26 febbraio al 1 marzo 2019, presso la Fiera del Mediterraneo di Palermo, si terrà la nuova edizione di EXPOCOOK, l’evento fieristico di riferimento per le imprese del settore della somministrazione e della vendita di alimenti e bevande.

Confcommercio Palermo, anche quest’anno, patrocinerà questi giorni di esposizione che verranno arricchiti da confronti, dibattiti e showcooking.

Per informazioni relative ad accrediti e spazi espositivi disponibili, vi invitiamo a visitare il sito della manifestazione.