menu giovedì 14 marzo 2024
Articoli

Corso Executive Program per famiglie imprenditoriali Webinar di presentazione 28/09/2021 ore 18.00

Il 28 settembre p.v. alle ore 18.00 è in programma il webinar di presentazione del “Corso Executive Program per famiglie imprenditoriali”, organizzato da CUOA Business School,  in partnership con l’Università degli Studi di Palermo, con cui la nostra Organizzazione ha stipulato una convenzione.

Il corso è rivolto a imprenditori e componenti della famiglia proprietaria dell’azienda ed è finalizzato a consolidare l’organizzazione e lo sviluppo dell’azienda familiare attraverso la scelta dell’opzione strategica più appropriata al proprio modello di business e l’adozione degli assetti societari e decisionali più adatti per garantire la continuità aziendale, ma al contempo guidare la trasformazione dell’azienda familiare attraverso la valutazione di strumenti di finanza innovativa per la crescita, la conoscenza delle diverse strutture societarie e di governance, l’analisi delle potenzialità della trasformazione digitale nei processi aziendali e l’integrazione di un approccio alla sostenibilità in linea con la strategia aziendale, i valori della famiglia e dell’organizzazione.

Per potere registrarsi e partecipare all’evento di presentazione, basta compilare il seguente form:

Desideriamo, inoltre, specificare che alla nostra Organizzazione sarà riservato una particolare agevolazione del 10% sul prezzo da catalogo.

Per qualsiasi informazione, potete contattare i nostri uffici al numero 091589430 interno 6 mail confacile@confcommercio.pa.it