BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0 – Camera di Commercio di Palermo Enna – ANNO 2020

Anche quest’anno, la Camera di Commercio di Palermo ed Enna, nell’ambito delle attività previste dal Piano Transizione 4.0 e del progetto nazionale Punto Impresa Digitale (PID), ha pubblicato il Bando Voucher Digitali I4.0 anno 2020 – Misura B volto a sostenere le micro, piccole e medie imprese nei processi di digitalizzazione.

In particolare, le imprese potranno realizzare dei progetti innovativi che abbiano a oggetto servizi di consulenza, formazione e l’acquisto di beni e servizi, incentrati sulle tecnologie I4.0 previste dal Bando, che abbiano un importo minimo di investimento pari a euro 5.000,00. Saranno ritenute ammissibili tutte le spese fatturate e sostenute a partire dal 1° gennaio 2020.

Ciascuna impresa potrà beneficiare di un contributo nella misura massima del 70% del totale delle spese ammissibili e, comunque, di un importo unitario massimo di euro 5.000,00Precisiamo, sin d’ora, che tale agevolazione viene concessa in regime di “de minimis”.

Le domande dovranno essere inviate, esclusivamente in modalità telematica, a partire dalle ore 8.00 del giorno 10 settembre 2020 fino alle ore 21:00 del giorno 10 ottobre 2020 e saranno valutate secondo l’ordine cronologico di presentazione, con una procedura a sportello.

Per ulteriori informazioni, potrete contattare i nostri uffici al numero 091 589430 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 o inviare una mail a confacile@confcommercio.pa.it . Vi invitiamo, inoltre, a volere compilare per essere contattati dai nostri uffici il seguente form: