CONFCOMMERCIO PALERMO, DI DIO: “GRAZIE DI CUORE AL COLONNELLO DI STASIO”

“Grazie di cuore al colonnello Di Stasio, il lavoro svolto a Palermo da lui e dai suoi uomini nel corso del suo mandato merita il plauso di tutti i cittadini. Desidero manifestare la gratitudine di tutta la Associazione che rappresento per il lavoro capillare condotto quotidianamente sul territorio che ha prodotto eccellenti risultati in termini di contrasto alla criminalità e che ha contribuito ad aumentare il clima di fiducia verso le forze dell’ordine e lo Stato”.

Lo ha detto Patrizia Di Dio, presidente di Confcommercio Palermo, in occasione del conferimento della cittadinanza onoraria al colonnello Antonio Di Stasio.