menu sabato 6 aprile 2024

Confcommercio Palermo piange la scomparsa di Giorgio La Scala, già Presidente dell’Associazione Commissionari e Grossisti del Mercato Ortofrutticolo

E’ venuto a mancare l’imprenditore Giorgio La Scala, 65 anni, da luglio 2014 al giugno scorso presidente dell’Associazione Commissionari e Grossisti del Mercato Ortofrutticolo di Palermo aderente a Confcommercio Palermo. Profondo conoscitore del mercato e di tutte le sue problematiche che si sono susseguite e che sono state affrontate negli anni, La Scala operava all’interno della struttura di Palermo dal 1974.

“Perdiamo un amico ed un collega sempre disponibile a sposare le cause degli operatori mercatali e sempre pronto al dialogo e al confronto – dice Alberto Argano, presidente  Mercato Ortofrutticolo di Palermo di Confcommercio Palermo -. Siamo grati per l’opera che ha svolto in questi anni a tutela della nostra categoria e ci stringiamo attorno alla famiglia in questo momento di lutto e di dolore a nome di tutta Confcommercio Palermo”, conclude Alberto Argano.