Da lunedì 16 marzo e fino al 25 marzo, gli uffici Confcommercio Palermo continueranno a dare assistenza secondo la normativa vigente in materia di smart-working

Ai

Signori Soci

LORO SEDI

Si comunica che, in considerazione delle misure previste per il contenimento della diffusione del COVID – 19, la nostra Organizzazione avvierà, a tutela della salute dei propri dipendenti e delle loro famiglie a partire da lunedi 16 marzo 2020 e fino al 25/03/2020, secondo quanto disposto dalle normative vigenti, il lavoro “agile” o smart- working.

Tale strumento ci consentirà, comunque, di darVi tutta l’assistenza necessaria in questo difficile momento.

Per qualsiasi informazione o richiesta Vi invitiamo a volerci contattare dal lunedi al giovedi dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 19.00, il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.00 al seguente numero 091/582716, a inviare una mail a relazionisindacali@confcommercio.pa.it, a collegarVi al nostro sito www.confcommercio.pa.it o attraverso il nostro canale telegram.

Cordiali saluti.

IL DIRETTORE