menu giovedì 4 aprile 2024

EDI per le imprese – SMART WORKING: IL FUTURO DEL LAVORO – 19 OTTOBRE 2021 | ORE 14.30

Martedì 19 ottobre p.v. dalle ore 14.30 alle ore 16.00, si svolgerà il webinar dal titolo: “Smart Working: il futuro del lavoro” organizzato in collaborazione con Confcommercio Professioni.

Il webinar ha l’obiettivo di approfondire il nuovo paradigma di lavoro del lavoro agile, le opportunità che offre ai professionisti, i principali fattori abilitanti per vincere le resistenze e agevolare il cambiamento. Intende, soprattutto, presentare tutti gli strumenti operativi e le strategie per avviare e utilizzare il lavoro agile in maniera efficace nella propria realtà lavorativa.

In particolare, il webinar affronterà le seguenti  tematiche:

1. Lo Smart Working: i cambiamenti del Covid-19 e i benefici del lavoro agile per i professionisti
  2. Strumenti, tecnologie, cultura e competenze per avviare il lavoro agile:
  • Tecnologia: gli strumenti per la collaborazione digitale
  • Competenze: digital skill e formazione
  • Spazi di lavoro: l’ufficio del futuro
  • Cultura: incentivi, leadership e attitudini Smart

Per ulteriori informazioni sull’evento e per registrarsi all’evento, basta cliccare sul seguente form di iscrizione:

Per ricevere ulteriori chiarimenti, non esitate a contattare il nostro SPIN CONFCOMMERCIO allo 091 589430 email confacile@confcommercio.pa.it