GREEN PASS “BASE”/”RAFFORZATO”. COSA CAMBIA DAL 10 GENNAIO E PER QUALI ATTIVITA’

La presente per ricordarvi che, a seguito del D.L. n. 229 del 30 Dicembre 2021, dal 10 Gennaio 2022, in scenari di zona bianca, gialla e arancione, entreranno in vigore nuove regole che modificano l’accesso a talune attività.

Pertanto, vi trasmettiamo la tabella riassuntiva delle attività consentite con/senza green pass “base” o “rafforzato”.  CONSULTA LA TABELLA

In relazione al nuovo D.L. del 5 gennaio u.s., attendiamo la pubblicazione dello stesso in G.U. per fornirvi ulteriori precisazioni sulle regole che entreranno in vigore nelle prossime settimane e che interesseranno ulteriori attività.

Info relazionisindacali@confcommercio.pa.it