menu lunedì 22 luglio 2024
News

IL PALERMITANO DARIO SCALIA È STATO NOMINATO VICEPRESIDENTE NAZIONALE DEL GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFCOMMERCIO

Il palermitano Dario Scalia è stato nominato vicepresidente nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio guidato da Matteo Musacci: la sua delega prevede anche la gestione dei budget degli eventi nazionali del gruppo.

Dario Scalia, da quasi due anni presidente del gruppo “Giovani” di Confcommercio Palermo, ha 32 anni, è un imprenditore nel settore della valigeria e pelletteria, iscritto all’albo dei Commercialisti e dei Revisori legali del Mef ed è ai vertici siciliani della Onlus “Plastic Free” che si occupa di temi ambientali.

“Felicissimo della nomina – ha commentato Scalia – che rappresenta anche un’importante occasione per la crescita personale e dell’intero gruppo giovani palermitano. La delega che mi è stata assegnata, quella della gestione delle risorse finanziarie, è oltretutto di grande responsabilità”.

Un plauso alla nomina arriva dalla presidente di Confcommercio Palermo, Patrizia Di Dio, vicepresidente nazionale di Confcommercio. “Un’ulteriore testimonianza di come l’associazione di Palermo, grazie a un gruppo dirigente preparato che lavora con passione, stia conseguendo buoni risultati”.

NEWSLETTER

iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti da Confcommercio Imprese per l’Italia Palermo

Questo si chiuderà in 0 secondi