IL TUO E-COMMERCE CON SHOPIFY: RICHIEDI LE AGEVOLAZIONI PER GLI ASSOCIATI

E’ ancora possibile usufruire dell’accordo con Shopify, una delle più avanzate piattaforme di siti e-commerce “all-in-one” a livello globale, che Confcommercio, attraverso  EDI, ha siglato, da diversi mesi, per aiutare le imprese associate nel loro processo di trasformazione digitale.

L’e-commerce è uno strumento strategico per le Piccole e Medie Imprese, che possono utilizzarlo per ampliare le opportunità di business e per integrare più canali di vendita, realizzando un modello di business multicanale.

La Partnership con Shopify è dedicata  agli associati Confcommercio e prevede, oltre alle  agevolazioni riservate, anche un’assistenza territoriale alle imprese per la realizzazione di un sito di e-commerce.

L’impresa potrà attivare il suo store online in autonomia o con il supporto SPIN/consulente beneficiando della prova di 14 giorni e di una mensilità gratuita sul piano di abbonamento che non ha vincoli temporali, nonché accedere gratuitamente a contenuti (video-tutorial) esclusivi per gli associati Confcommercio.

Per conoscere i vantaggi riservati agli associati, puoi visitare la pagina EDI Confcommercio al seguente link EDI CONFCOMMERCIO TI INVITA A PROVARE SHOPIFY – EDI Confcommercio

Per ulteriori informazioni, contatta lo SPIN Palermo al numero 091 589430 o scrivi all’indirizzo confacile@confcommercio.pa.it