“L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER L’HOSPITALITY: TREND, SFIDE, OPPORTUNITÀ” WEBINAR EDI 30 NOVEMBRE ORE 15.00

Mercoledì 30 Novembre ore 15:00-16.45 è in programma il webinar EDI “L’intelligenza artificiale per l’hospitality: trend, sfide, opportunità”.

Questo primo appuntamento è aperto a tutte le imprese ma con focus dedicato al mondo dell’hospitality nell’ambito del progetto Tuscany X.0, approvato dalla Commissione europea nel perimetro del bando EDIH (European Digital Innovation Hubs).

Il Turismo è l’oro del nostro Paese e oggi più che mai dobbiamo essere capaci di valorizzarlo. Il Digitale è lo strumento per poterlo fare, come?
Ci sono tecnologie avanzate, come l’intelligenza artificiale, che sono già concretamente disponibili e applicabili nella tua quotidianità: non occorre essere un grande albergo per approfittarne, anche le piccole strutture possono  avvantaggiarsene per migliorare l’organizzazione, l’efficienza, la promozione, l’esperienza del cliente.

Durante il webinar si avrà l’opportunità di conoscere i trend tecnologici dell’Intelligenza Artificiale applicata al settore dell’hospitality e di ispirarti a casi concreti, per poter cominciare fin da subito a progettare la tua evoluzione digitale.

Al termine dell’evento sarà messo a disposizione dei partecipanti un assessment di maturità digitale dedicato al settore alberghiero, attraverso cui l’impresa potrà ottenere gratuitamente una prima valutazione del grado di digitalizzazione della sua attività.

Per ulteriori informazioni sull’evento e per registrarsi all’evento, basta cliccare sul seguente form di iscrizione:

Per ricevere ulteriori chiarimenti, per successivi approfondimenti e supporto consulenziale, non esitate a contattare il nostro SPIN Confcommercio al numero 091 589430 interno 6 mail confacile@confcommercio.pa.it