menu domenica 8 settembre 2024

NOMINA DAGNINO, IL PLAUSO DI CONFCOMMERCIO PALERMO. “PROFESSIONISTA AUTOREVOLE E DI INDISCUSSA COMPETENZA”

La presidente di Confcommercio Palermo, Patrizia Di Dio, insieme a tutti i colleghi della federazione, esprime apprezzamento per la nomina dell’avvocato Alessandro Dagnino ad assessore regionale dell’Economia.

“Alessandro Dagnino avrà un ruolo importante e delicato per il governo della Regione – dice la Di Dio -. Sono lieta che la scelta sia caduta su un professionista autorevole e di indiscussa competenza. Nonostante la strada sia in salita, per le difficoltà finanziarie della Regione, sono certa che Dagnino farà bene lavorando con serietà, dedizione, buon senso e passione, come del resto ha dimostrato nei tanti anni in cui ha ricoperto la carica di vicepresidente di Confcommercio Palermo”.

Questo si chiuderà in 0 secondi